Dolci gioielli per il palato:

lunedì 23 aprile 2012

Torta Vuitton...rivisitata

....tutti hanno imitato, fatto e rifatto le torte a forma di borsa.....
io sono sempre del parere che questo tipo di torte all'americana debbano essere belle, sì, ma soprattutto BUONE! altrimenti, che senso ha fare una torta se poi fa schifo???? 



quindi, ho rivisitato la forma di una borsa Luis Vuitton, dandone una lontana parvenza, ma privilegiandone il gusto e una struttura che mi consentisse di lasciare il suo interno umido, morbido, e iperfarcito come richiesto dalla festeggiata.....ecco la mia piccola pochettina tutta da gustare!


Auguri Antonietta!!!!....si, lo so...qui c'è scritto Maria, ma io la conosco come Antonietta!!!! ;-)


1 commento:

  1. Ciao, mi chiamo Vanessa, sto facendo una ricerca su chi ha un blog ed è di Torino, perchè vorrei far conoscere la mia attività, ho infatti aperto da poco un negozio a Torino, tra l'altro realizzo dolci e torte finte, se ti va fai un salto sul mio blog, grazie e perdona la mia invadenza
    ...Complimenti per le tue torte :)

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione, un consiglio, una critica, un pensiero su questo post....Dìmmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...