Dolci gioielli per il palato:

domenica 22 aprile 2012

Torta Sirenetta

...dopo settimane di assenza torno a curare un po' il mio blog e i miei lettori.....

Chi mi conosce e mi segue anche su facebook sa che da qualche tempo ho realizzato il mio sogno....ebbene: chi l'ha dura, la vince! Ho creduto in questo progetto sin dai primi esperimenti, sin dalla prima volta in cui ho messo le mani in pasta....e alla fine, dopo tante torte per amici e parenti è arrivata la chiamata.....no, non avete capito...non Quella Chiamata......la chiamata di un cake shop, che aveva bisogno delle mie mani, della mia passione per lo zucchero, del mio amore e la mia totale dedizione alla sugar art......

Quindi, come in un vortice improvviso, la mia vita è stata stravolta.....da una semplice hobby, la sugar art, è diventata la mia professione. E da quel giorno è cambiato tutto.....

Finalmente dopo qualche mese di assestamento, rimetto le mani sulla tastiera (e non solo in pasta) per aggiornarvi e coinvolgervi in questa mia nuova emozionante,coinvolgente....e tuttavia non poco travagliata avventura......

Vi lascio con questa mia piccola creazione per augurarvi una buona serata......una zuccherosa sirenetta......



A presto con altre fantastiche avventure e creazioni!



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, un consiglio, una critica, un pensiero su questo post....Dìmmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...