Dolci gioielli per il palato:

domenica 8 maggio 2011

Torta Moto Ducati

Mi è stata chiesta una torta con una "motoretta magari...."......ho studiato un po' come potevo farla....e poi....voilà! detto, fatto!
Una specie di ducati rossa.....che sormonta una torta di pan dispagna e doppio strato di crema al caffè, ricoperta di pasta di zucchero.


BUON COMPLEANNO Marco!


Questa l'ho mangiata anch'io, visto che ero tra gli invitati....il mio voto? Posso fare di meglio! ;-)








Con questatorta partecipo al concorso




5 commenti:

  1. brava! anche questa torta mi piace molto! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. ma cm hai fatto la moto?????????'bravissimaaaa

    RispondiElimina
  3. potresti suggerirlo anche a me ? come hai fatto a fare la moto io devo crearla in fimo

    RispondiElimina
  4. Ciao! come ho fatto la moto???? aiuto...sono andata a sentimento....
    ho ricreato prima le parti fondamentali e visibili:sella, manubrio, ruote.... e poi ho cercato di creare un monoblocco che reggesse il tutto e che ricreasse la forma della moto....poi...più aggiungete dettagli e più sembrerà realistica.....

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione, un consiglio, una critica, un pensiero su questo post....Dìmmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...