Dolci gioielli per il palato:

lunedì 7 novembre 2011

Battesimo Alessandro

.....una pioggia incessante e pericolosamente insistente non ci ha impedito di festeggiare questo giorno così importante per il piccolo Alessandro, la sua famiglia e tutti i loro amici.....


...tornare in luogo così a me famigliare come l'oratorio in cui sono cresciuta e in cui ho trascorso la mia giovinezza (oddio...sono vecchia????!!!!)mi ha fatto sentire come a casa....


e sarà anche per questo....ma questo battesimo l'ho sentito anche un po' mio....e anche la torta....semplice, ma d'effetto....


sento sempre, anche un po' mie, le creazioni che partorisce la mia mente....a volte fatico a privarmene.....ogni volta assistere la taglio e assaggio della torta.....è quasi una tortura...però...che soddisfazione!!!!!


vedere la gente entrare, e rimanere a bocca aperta....
vedere le espressioni stupite.....le esclamazioni....


vederli tirare fuori le macchine fotografiche e fare foto alle torte come se fossero statue in un museo....


...tutto questo mi ripaga di notti insonni e tanta fatica!

ecco cos'è la passione...un hobby...un interesse....un amore.....
ecco cosa sortisce dalla mia mente e dalle mie mani che modellano lo zucchero.....
























1 commento:

  1. Uno spettacolo per gli occhi e una goduria per il palato.
    Bravissima.
    Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione, un consiglio, una critica, un pensiero su questo post....Dìmmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...